Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Il mio primo Nanoreef Se sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 08-05-2010, 16:30   #11
FaCla
Guppy
 
L'avatar di FaCla
 
Registrato: Aug 2005
Città: Imperia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: per ora 4
Età : 42
Messaggi: 281
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a FaCla

Annunci Mercatino: 0
io ho comprato il wave scum nano 100 sono riuscito a fare il silenziatore grazie ai vostri consigli con il rullino, una goccia di super attack per attacarlo allo schiumatoio ed il gioco è fatto non fa piu rumore impossibile da crederci ma è cosi......
Cmq ora voglio vedere come funziona se almeno oltre tutti i difetti di rumore che ha se almeno funziona come si deve........qualcuno di voi che lo usa oppure lo ha usato come si trova o come si è trovato?
Grazie a tutti, dimenticavo io lo monto sul X cube 40 quindi ho il problema anche del coperchio e il deltec 300 non potrei appenderlo...........
GRAZIE A TUTTI CIAO
FaCla non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 11-05-2010, 02:18   #12
brizzo
Avannotto
 
Registrato: Mar 2010
Città: piacenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 90
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusa se ne approfitto ma ho anch'io l'Xcube 40 ma non ho ancora messo lo schiumatoio,
tu dove sei riuscito a posizionarlo? non avresti qualche foto.

Visto che parli del coperchio, hai mantenuto anche le lampade originali?

Io le due da 13w le ho sostituite con delle 15w 10000° e ne ho inserita anche una da 30w ma la temperatura all'interno della plafoniera saliva troppo.

ciao e grazie
brizzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2018, 00:34   #13
Cnidaria01
Protozoo
 
L'avatar di Cnidaria01
 
Registrato: Jun 2018
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 32
Messaggi: 11
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma devo applicarlo sul tubo dell'aria che esce a lato?
Originariamente inviata da LukeLuke Visualizza il messaggio
molti lo fanno con la scatola dei rullini fotografici.

La apri la riempi di lana quella bianca per il filtro dell'acquario, poi sul tappo pratichi un foro centrale in cui fai entrare il tubetto che si affogherà nella lana.... poi sul tappo ne fai un 'altro più piccolo che farà entrare l'aria.... ed eccoti fatto il silenziatore....
Posted With Tapatalk
Cnidaria01 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
100 , nano , rumore , scum , wave

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20768 seconds with 13 queries