Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 20-09-2012, 15:42   #1
gsr600
Guppy
 
L'avatar di gsr600
 
Registrato: May 2009
Città: Roseto degli Abruzzi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 43
Messaggi: 340
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gsr600

Annunci Mercatino: 0
acquarium center bolzano

Con la presente, pubblico la mia esperienza con questo negozio.
Ho acquistato l'8 settembre, un antialghe presso questo negozio, l'11 settembre, non ricevendo istruzioni per il pagamento, l'ho contattato e in giornata mi ha fornito gli estremi per la ricarica postepay, il venerdì (14 settembre) chiedo notizie del mio acquisto (che sul sito risulta ad oggi non pagato) e mi dice che ha avuto un lutto famigliare che non ha potuto spedire e che lunedì (17 settembre) avrebbe spedito, ieri 19 settembre non avendo ricevuto nulla, ho inviato una mail e sto provando a contattarlo telefonicamente ma non ricevo risposta ne alle mail ne al telefono.

Vorrei chiedere se siete a conoscenza di azioni legali che posso intraprendere verso il venditore (la somma è esigua ma è il principio che non mi sta bene) e voglio consigliare a tutti di girare alla larga da questo sito.
gsr600 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 20-09-2012, 16:48   #2
gsr600
Guppy
 
L'avatar di gsr600
 
Registrato: May 2009
Città: Roseto degli Abruzzi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 43
Messaggi: 340
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gsr600

Annunci Mercatino: 0
Aggiorno, mi ha risposto al telefono, scusandosi ancora per il contrattempo, mi ha detto che è tornato pienamente operativo e che il pacco è partito stamattina ma non ha saputo darmi il codice della spedizione.
Speriamo bene, vi farò sapere.
gsr600 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2012, 14:09   #3
gsr600
Guppy
 
L'avatar di gsr600
 
Registrato: May 2009
Città: Roseto degli Abruzzi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 43
Messaggi: 340
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gsr600

Annunci Mercatino: 0
Prodotto arrivato, quindi tutto ok, ci ha messo del tempo ma a questo punto credo che il problema personale il venditore lo abbia avuto davvero.

Quindi tutto ok, il negozio non è una sola.
gsr600 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2012, 15:04   #4
luflorbz
Guppy
 
Registrato: Nov 2009
Città: Bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 459
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, io sono di Bolzano e non sapevo nemmeno che questo negozio vendesse on line........Credo sia da poco....
------------------------------------------------------------------------
Ho appena controllato il sito, ma come fai ad acquistare e a sapere cosa vende? Lo contatti via mail? perchè il sito è poverissimo, una pagina soltanto.....

Ultima modifica di luflorbz; 21-09-2012 alle ore 15:06. Motivo: Unione post automatica
luflorbz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquarium , bolzano , center
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,30032 seconds with 15 queries