Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Flora e fauna Terracquario e Paludario Per parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.

Rispondi
Vecchio 16-10-2016, 15:15   #151
diex82
Guppy
 
L'avatar di diex82
 
Registrato: Oct 2010
Città: Nerviano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 41
Messaggi: 486
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buone news ... TARTARELLO si sta riprendendo e risponde alla cura di diuretici e antibiotico ... Si è sgonfiato ... Ha nuovamente appetito (latterini e code di gamberi freschi) e inizia nuovamente a far casini in vasca!!! ... Stiamo meglio ... Ottimi Dottori!!! ... Oggi altra punturina di diuretico e domani l'ultima (spero) di antibiotico ...
__________________
diex82 -28
diex82 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 18-10-2016, 13:36   #152
Chester85
Pesce rosso
 
L'avatar di Chester85
 
Registrato: May 2015
Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 vasca e 1 mini laghetto
Età : 38
Messaggi: 597
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 24
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricev.): 27
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Meno male
Chester85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2017, 00:26   #153
diex82
Guppy
 
L'avatar di diex82
 
Registrato: Oct 2010
Città: Nerviano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 41
Messaggi: 486
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a Tutti ...

Volevo solo ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato ... Tartarello sta benissimo e non fa altro che farci ridere per tutte le cose buffe che fa giornalmente ... Io e mia moglie non pensavamo ci si potesse innamorare cosi tanto di una tartaruga: ... Ci ha proprio stregato!!! ...

Fosse per lui mangerebbe di continuo ma noi lo teniamo a "stecchetto" dandogli un solo latterino la sera ... Acqua pulita ogni settimana (ogni lunedì gli puliamo casa) ...

Vediamo se in primavera gli prendiamo una compagnia ... Per adesso abbiamo aspettato perchè finalmente si è ripreso dai problemi di salute che lo hanno afflitto ... Ci spaventiamo ad introdurre adesso un'altra tartaruga perchè non vorremmo fosse portatrice di qualche malattia (per questo attendiamo che Tartarello cresca ancora un po ... a febbraio avrebbe circa 1 anno 3 mesi) ...





Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ...
__________________
diex82 -28
diex82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2017, 21:10   #154
Velociraptor
Batterio
 
L'avatar di Velociraptor
 
Registrato: Sep 2015
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Con quelle condizioni di allevamento credo che a quest'ora se ne sia andato pure "tartarello". Prima di prendere un animale ci si dovrebbe informare bene circa le sue necessita' e un filtro esterno con una capacità doppia rispetto al litraggio della vasca era davvero il minimo. Poi ci si meraviglia se una tartaruga muore letteralmente "divorata" da una infezione fungina. Scusate lo sfogo e il fatto di aver ripescato un post tanto vecchio, ma certe cose mi danno davvero fastidio.
Velociraptor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2017, 04:00   #155
diex82
Guppy
 
L'avatar di diex82
 
Registrato: Oct 2010
Città: Nerviano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 41
Messaggi: 486
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Velociraptor Visualizza il messaggio
Con quelle condizioni di allevamento credo che a quest'ora se ne sia andato pure "tartarello". Prima di prendere un animale ci si dovrebbe informare bene circa le sue necessita' e un filtro esterno con una capacità doppia rispetto al litraggio della vasca era davvero il minimo. Poi ci si meraviglia se una tartaruga muore letteralmente "divorata" da una infezione fungina. Scusate lo sfogo e il fatto di aver ripescato un post tanto vecchio, ma certe cose mi danno davvero fastidio.
A me invece danno fastidio le persone che sparano cavolate come te ... Cmq la mia tartaruga sta in salute e meglio di te!!! ... E ne son passati di mesi da quando hai scritto ... Mi sa che ti devi andare ad informare tu prima di accusare gli altri ... Caro il mio professore ... E cerca di moderare il tono quando scrivi ...
__________________
diex82 -28
diex82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
pesciotti , tartarughe , trasformare , vasca
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,46711 seconds with 16 queries