Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Riproduzione nell'acquario marino Per discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.

Rispondi
Vecchio 22-06-2017, 11:04   #11
antias
Guppy
 
Registrato: May 2003
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: stò ripensando il tutto !!!
Età : 62
Messaggi: 104
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a antias

Annunci Mercatino: 0
e poi come è andata ?
antias non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 23-06-2017, 08:12   #12
valegaga
Discus
 
L'avatar di valegaga
 
Registrato: Jun 2014
Città: pozzuolo martesana
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 23
Messaggi: 2.821
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 17
Grazie (Ricev.): 104
Mi piace (Dati): 36
Mi piace (Ricev.): 177
Mentioned: 43 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tutti e due incuberanno contemporaneamente

Posted With Tapatalk
valegaga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2017, 10:11   #13
Psycho
Guppy
 
Registrato: Feb 2017
Città: cesano maderno (MB)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 224
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 13
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 13
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rieccomi. allora alla fine a partorito un 3 giorni dopo, lo beccata in pieno mentre li faceva uscire. è uno spettacolo ho spento tutto ma all'inizio ne usciva uno ogni tanto ma poi all'improvviso li ha liberati tutti ed è stato spettacolare, ho provato a prenderne un po con un bicchiere e messi in una sala parto nell'acquario, ma sono cosi piccoli che sono passati dalle fessure della sala parto e sono scappati, ma ancora oggi nell'angolo dove c'è lo schiumatoio c'è ne sono un pò ancora vivi. ma perchè se gli punto la luce scappano? non sono più attratti dalla luce? e poi nuotano in avanti non dovrebberò andare all'indietro?
poi nel frattempo 3 giorni fa ha partorito anche l'altro ma sta volta non l'ho visto me ne sono accorto tardi che non aveva più le uova, adesso quello che ha partorito da poco è più grande dell'altro ma quello piu piccolo e di nuovo incinto da una settimana, è un porcile
adesso metto un piccolo video che sono riuscito a fare dopo un'ora di prove, ecco il piccolo di lysmata, è lui?

https://www.youtube.com/watch?v=7v3_D0JjjM0
Psycho non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
lysmata , manca , poco
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21736 seconds with 15 queries