Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 10-04-2015, 18:14   #11
vezz
Guppy
 
L'avatar di vezz
 
Registrato: May 2012
Città: Salò (BS)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+3 vaschette muschiose da 9l
Età : 48
Messaggi: 338
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniele.cogo Visualizza il messaggio
....Acquariomania non ti dice nè le spese di spedizione, nè se i prodotti sono disponibili o meno...
verissimo, ho acquistato da entrambi, sempre tutto ok sia dall'uno che dall'altro, ma preferisco aquariumline, opinione personale ovviamente per i motivi sopra citati.
vezz non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 10-04-2015, 18:46   #12
Duilio76
Guppy
 
L'avatar di Duilio76
 
Registrato: Apr 2015
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1, 63L netti
Età : 47
Messaggi: 226
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cmq ordine spedito :)
__________________
Vasca 63L netti // Sicce Shark ADV 800 // Jager 75W // NO3:15 - NO2:0 - GH:8 - KH:8 - PH:7 - CL2:0,5 // Cory 1Panda/2Paleatus/1Brochis - 2Platy Rosso Neri - 5Guppy - 1Platydoras Costatus - 2Ramirezi - 4Colisa Lalia - 2Discus (4/5cm) - 1Ancistrus // Piante finte // 10kg Rocce - 1Anfora forata
Duilio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-2015, 19:04   #13
andre8
Discus
 
Registrato: Oct 2013
Città: Conzano (AL)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 45L guppy e 180L asiatico
Età : 24
Messaggi: 2.425
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 13
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 25
Mi piace (Ricev.): 64
Mentioned: 44 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Acquariomania non ti dice le spese di spedizione? Falso. Te le dice quando elabora l'ordine, e se non ti vanno bene non paghi e annulli l'ordine (comunque a meno di pacchi ingombranti paghi 5€ di corriere, ma c'è una sezione dove sono elencate tutte le eccezioni, cercala nel loro sito). Se li contatti via mail o col telefono rispondono sempre e se non va bene i prodotto lo sostituiscono sempre. Molto cortesi. In qualche mese gli ho dato diverse centinaia di € e avevano tutto in magazzino, mai avuti problemi. Ultimamente è un paio di mesi che ci mettono molto a elaborare gli ordini (come scritto nella loro homepage) ed è un peccato...
__________________
Cave canem
andre8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-2015, 20:42   #14
filippo serino
Ciclide
 
Registrato: Nov 2013
Città: albizzate
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 25
Messaggi: 1.140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 11
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Io mi sento anche di consigliare il sito acqua1.... per chi non lo conoscesse tratta più prodotti per trattare l'acqua ma possiede anche accessori per dolce e marino.. per le spedizioni.... si tratta di circa 8 euro la meno costosa ma vi assicuro che ho fatto due ordini e nell'arco di un giorno me lo avevano già spedito.... inoltre molto cortesi e se avete bisogno di pezzi di ricambio ve li spediscono senza troppi problemi ( almeno con me hanno fatto così ) ;)

Posted With Tapatalk
filippo serino non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace andre8 Piace questo post
Vecchio 10-04-2015, 23:59   #15
andre8
Discus
 
Registrato: Oct 2013
Città: Conzano (AL)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 45L guppy e 180L asiatico
Età : 24
Messaggi: 2.425
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 13
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 25
Mi piace (Ricev.): 64
Mentioned: 44 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da filippo serino Visualizza il messaggio
Io mi sento anche di consigliare il sito acqua1.... per chi non lo conoscesse tratta più prodotti per trattare l'acqua ma possiede anche accessori per dolce e marino.. per le spedizioni.... si tratta di circa 8 euro la meno costosa ma vi assicuro che ho fatto due ordini e nell'arco di un giorno me lo avevano già spedito.... inoltre molto cortesi e se avete bisogno di pezzi di ricambio ve li spediscono senza troppi problemi ( almeno con me hanno fatto così ) ;)

Posted With Tapatalk
Lo proverò
__________________
Cave canem
andre8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2015, 12:10   #16
brucelee.2
Guppy
 
L'avatar di brucelee.2
 
Registrato: Apr 2012
Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 100
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anch'io acquisto sia Acquariomania che acquariumline, entrambi sono ottimi negozi, ma acquariumline usa dei corrieri non all'altezza, un pacco ordinato per consegnarlo hanno impiegato circa un mese..... ( logicamente colpa del corriere e non loro ) per non prolungarmi li contattai per via mail e per far cambiare il corriere da GLS a Bartolini mi hanno fatto penare, anche perchè sia bartolini che sda ( quest'ulitmo usato da acquariomania ) mi conoscono dove abito e se non trovano a casa nessuno me lo vengono a consegnare sul luogo di lavoro.
Comunque da entrambi sono rimasto molto soddisfatto sia del materiale ordinato, che nell'imballaggio delle luci.
__________________
Un giorno dissero a Bruce Lee che arte praticava, lo stesso rispose L'Arte di Combattere senza Combattere.
brucelee.2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2015, 10:49   #17
andre8
Discus
 
Registrato: Oct 2013
Città: Conzano (AL)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 45L guppy e 180L asiatico
Età : 24
Messaggi: 2.425
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 13
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 25
Mi piace (Ricev.): 64
Mentioned: 44 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Eh brucelee ma se non ti fai trovare a casa, scusami, ma il problema è tuo. Devi mettere un indirizzo dove sai di esserci, perché SDA magari ormai lo conosci e ti viene anche a cercare n ufficio, ma un normale corriere, se non ti trova in casa, rispedisce giustamente il pacco indietro con la crocetta su " destinatario non reperibile" o simili (in teoria lasciano anche un foglietto nel portalettere dove c'è scrittto che sono passati mentre non c'eri e di chiamare quel numero ecc
__________________
Cave canem
andre8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2015, 14:04   #18
Duilio76
Guppy
 
L'avatar di Duilio76
 
Registrato: Apr 2015
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1, 63L netti
Età : 47
Messaggi: 226
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh in effetti parlare di corrieri non all'altezza perchè non sanno che all'ora tot leggi Dylan Dog mentre sei seduto in bagno e non vuoi essere disturbato mi sembra un'esagerazione. Senza offesa, eh :)

Ma tornando a bomba sul topic, ho ricevuto il pacco con 1 giorno di anticipo sulla prevista consegna e devo dire che il tutto è stato imballato davvero, ma davvero con estrema cura.
__________________
Vasca 63L netti // Sicce Shark ADV 800 // Jager 75W // NO3:15 - NO2:0 - GH:8 - KH:8 - PH:7 - CL2:0,5 // Cory 1Panda/2Paleatus/1Brochis - 2Platy Rosso Neri - 5Guppy - 1Platydoras Costatus - 2Ramirezi - 4Colisa Lalia - 2Discus (4/5cm) - 1Ancistrus // Piante finte // 10kg Rocce - 1Anfora forata
Duilio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2015, 12:24   #19
brucelee.2
Guppy
 
L'avatar di brucelee.2
 
Registrato: Apr 2012
Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 100
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
messaggio

Originariamente inviata da andre8 Visualizza il messaggio
Eh brucelee ma se non ti fai trovare a casa, scusami, ma il problema è tuo. Devi mettere un indirizzo dove sai di esserci, perché SDA magari ormai lo conosci e ti viene anche a cercare n ufficio, ma un normale corriere, se non ti trova in casa, rispedisce giustamente il pacco indietro con la crocetta su " destinatario non reperibile" o simili (in teoria lasciano anche un foglietto nel portalettere dove c'è scrittto che sono passati mentre non c'eri e di chiamare quel numero ecc


Allora, relativamente a quanto detto sopra, il pacco di aquariumline ha impiegato un mese per la consegna perchè una volta giunto alla sede di avellino, il centro smistamento anzichè di consegnarlo al corriere per la consegna all'indirizzo dove abito ( provincia di avellino ), l'ha inviato alla sede di napoli, logicamente all'indirizzo di napoli risulto sconosciuto, dulcis in fundo è tornato indietro quindi il problema non è mio se ci sono o meno a casa, successivamente ho contattato il negozio e ho preferito fargli cambiare corriere che poi è stato affidato a Bartolini, problema risolto.
__________________
Un giorno dissero a Bruce Lee che arte praticava, lo stesso rispose L'Arte di Combattere senza Combattere.
brucelee.2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2015, 22:37   #20
zagab
Guppy
 
Registrato: May 2005
Città: Pergine valsugana (TN)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 497
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Con acquariomania ho ricevuto la merce in meno di 24 oredall'ordine!
Per me sono entrambi ottimi, poi ci sta di avere,statisticamente, qualche esperienza "sfortunata".
zagab non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
funzionano , negozi , online

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22957 seconds with 16 queries