Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Annunci commerciali Sezione riservata agli operatori del settore per segnalazioni di iniziative commerciali, offerte speciali e promozioni. Per scrivere in questa sezione è necessario iscriversi al gruppo "operatori settore" settando "si" nel proprio profilo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 13-04-2006, 15:02   #31
pupix
Ciclide
 
Registrato: Oct 2002
Città: Bagnolo P.te (CN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 1.346
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quello che forse non è stato capito, probabilmente a causa mia, è che tutte le attività il cui scopo è la vendita al pubblico, sono attività commerciali, e pertanto da regolamento di questo forum vanno trattate come tali.

Ho fatto la stessa osservazione, diverso tempo fa, a Stefano di Aquarium Style, senza, per altro, avere nulla nei suoi confronti, ma ho semplicemente precisato che la sezione per mettere le foto della sua vasca di talee non è questa.

Rabbi, senza offesa, e senza nulla di personale, ma le tue vasche di amatoriale hanno poco (a meno tu sia un filantropo, che regala le sue talee).

Non sono oggetto di critica le tue vasche e la tecnica impiegata: è solo il luogo in cui hai messo le foto che non è quello idoneo.

Riassunto in parole povere: come commercianti avete svariate sezioni a vostra disposizione in cui mostrare i vostri prodotti, pubblicizzarli, criticare la concorrenza. Almeno questa la volete lasciare al di fuori dalle "bagarre" commerciali?
Almeno QUI volete lasciarci stare a guardare le nostre vasche casalinghe senza discutere di chi fa il prezzo migliore o di chi ha i prodotti più buoni ??
Postate le foto dei vostri acquari di casa, sono bene accette: ma quelle, non gli allevamenti e le vasche di stabulazione

Grazie Fulvio
__________________
Ciao Fulvio
__________________________________________________ _____

Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un codardo !!
pupix non è in linea  


Vecchio 13-04-2006, 16:10   #32
AcquaPortal
Avannotto
 
L'avatar di AcquaPortal
 
Registrato: Jan 2001
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 96
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Precisiamo che il Sig. Rabbi è considerato dalla nostra società come operatore del settore, a prescindere da quello che lui afferma e come riferitogli già svariate volte.
Noi crediamo che un amatore non venda continuamente merce, rocce vive e animali senza puntare ad un ritorno economico. Se poi questo ritorno economico serve solo ed esclusivamente a mantenere o a portare avanti la sua passione resta pur sempre un'attività commerciale continuativa da considerarsi tale e quale a quella di un negoziante a tutti gli effetti.
Inoltre rabbi ha la possibilità di appoggiarsi ad una struttura commerciale vera e propria (ReefTrading) e questo gli impone di seguere il regolamento dedicato agli operatori del settore senza ombra di dubbio (come chiaramente espresso nello stesso regolamento).

Visto e considerato che ognuno è libero di esercitare qualsiasi attività vuole, nel modo che ritiene più opportuno, AcquaPortal ha riservato più di una sezione per segnalare sia nel forum che nel mercatino le proprie iniziative e proposte.

Precisiamo anche che in questo forum ci sono operatori del settore che pagano per farsi pubblicità e quindi noi per primi ci teniamo a tutelare queste persone da forme di pubblicità occulta e abusiva ogni volta che questa si presenterà nel forum.

In conclusione tale messaggio sarà spostato in "aziende e negozi", e preghiamo Rabbi di fare RICHIESTA DI ISCRIZIONE al gruppo "operatori del settore" come da regolamento.

Grazie.
__________________
Staff AcquaPortal
AcquaPortal non è in linea  
Vecchio 13-04-2006, 18:38   #33
MarcoM
Discus
 
L'avatar di MarcoM
 
Registrato: Aug 2000
Città: Milano
Azienda: AcquaPortal
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Nessuno
Età : 62
Messaggi: 3.180
Foto: 7 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ciao Marco,
io ho avuto rapporti con lui e dalla mia esperienza non posso che confermarti che Rabbi e ReefTrading sono la stessa cosa. Più volte ho chiesto ad uno e mi ha risposto l'altro, quindi ...
Ad esempio ho ordinato la vasca a Rabbi e l'ho pagata a Vittoria Rabbi, ho ricevuto da Rabbi un vaglia di rimborso con indicato l'indirizzo di ReefTrading nello spazio riservato al mittente, e cosi via ...
E pensare che alle mie insistenti domande mi ripeteva che che Vittoria Rabbi non sapeva neppure chi fosse ed era un caso di omonimia. Ed era talmente convincente che quasi ci avevo creduto (quasi). Invece ora scopro che mi prendeva per il naso

Quote:
e preghiamo Rabbi di fare RICHIESTA DI ISCRIZIONE al gruppo "operatori del settore" come da regolamento.
QUOTO
__________________
Marco Milanesi
Le mie foto: https://500px.com/marco-milanesi
MarcoM non è in linea  
Vecchio 18-04-2006, 14:52   #34
aquarium coralreef
Guppy
 
Registrato: Oct 2004
Messaggi: 170
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aquarium coralreef

Annunci Mercatino: 0
RABBI!!!!!! -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Ma allora sei tornato dai tuoi giri intorno al........MONDO????????

allora vengo a trovarti e vengo a vedere le......bellissime vasche!!!!!!!!!
e il bellissimo................magazzino!!!!!!!!!!!

Ps: sempre che ti trovo!!!!!!!!!!!!
__________________
www.aquariumcoralreef.com
"Assistenza Italia Tunze"
aquarium coralreef non è in linea  
Vecchio 18-04-2006, 14:54   #35
aquarium coralreef
Guppy
 
Registrato: Oct 2004
Messaggi: 170
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aquarium coralreef

Annunci Mercatino: 0
mi sono dimenticato.........
salutami la Rabbi Vittoria..........alias REEF-TRADING!!!!!!!!
spero di trovare anche lei......
__________________
www.aquariumcoralreef.com
"Assistenza Italia Tunze"
aquarium coralreef non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
amatoriale , mio , taleario

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21854 seconds with 13 queries