Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 03-01-2014, 14:51   #21
Kromie
Guppy
 
L'avatar di Kromie
 
Registrato: Feb 2012
Città: Settimo Torinese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 32
Messaggi: 387
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Visto che la pausa è quasi giunta al termine e io ho già mangiato tutto ne approfitto per dare qualche altra info dal momento che in questi giorni ho avuto modo di girare diversi negozi per l'allestimento di un nanoreef a un amico e l'acquisto dei miei dischi.

Inazitutto inizio con il retificare quanto detto di fish and friends... Dopo questo post ho avuto modo di fare una " chiacchierata " purtroppo online col proprietario che nonostante i fatti a me successi risalissero a ben 8 anni fa si è dimostrato disponibilissimo a chiarire l'accaduto del tempo, inoltre ha confermato il mio pensiero che la persona che mi aveva fregato non c'è più, quindi direi strada spianata perchè per il resto la qualità degli animali era ottima già 8 anni fa , ha dei dischi davvero belli a quanto mi dicono e so per certo che sono stra preparati nel marino, colgo anche l'occasione per porgerli nuovamente le mie scuse per quanto detto in preda al rancore e spero di poterci passare presto di persona visto che i dischi non li ho ancora presi magari un salto ci scappa!:)

Aggiungo solo che ho scoperto un altro bellissimo negozio che è aqua style di via venaria, veramente bello e organizzato, personale preparato per quello che ho visto, negozio sobrio con una parte di marino devastante, buona tecnica, sui prezzi non so dire...
Kromie non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 03-01-2014, 15:10   #22
jeff73
Ciclide
 
Registrato: Dec 2007
Città: Bosconero (To)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 1.357
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 21 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kromie Visualizza il messaggio
Lascia stare i viridea...

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
O ci entri tipo che chiudi ogni risposta che ti danno o non ha senso, in quello di settimo aldilà di tutto ci sono per un caso fortuito brave persone del mestiere, li se gli addetti sono presi a caso non ha senso!

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ci sarebbero un paio di cose da retifficare comunque dall'ultima recensione! Appena ho tempo lo faccio! :)

Posted With Tapatalk
il linea di massima sui viridea non hai torto però (come dicevo anche tu tempo fa) quando c'è Stefano sei sicuro di trovare una persona competente ed appassionata che oltretutto ha contribuito a migliorare di molto la qualità dei pesci e delle piante che vengono vendute (con molta fatica, ogni tanto parliamo un po' e mi racconta di quanto deve faticare per poter fare bene il suo lavoro nonostante direzione e colleghi incompetenti).
Quindi se andate da viridea, sia a Settimo che a Collegno (lavora un po' in uno e un po' nell'altro) cercate Stefano se avete qualcosa da chiedere altrimenti..... lasciate perdere


Posted With Tapatalk
jeff73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2014, 15:21   #23
Kromie
Guppy
 
L'avatar di Kromie
 
Registrato: Feb 2012
Città: Settimo Torinese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 32
Messaggi: 387
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il problema è che non tutti conoscono stefano e stefano non c'è sempre! :)
Kromie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2014, 15:24   #24
jeff73
Ciclide
 
Registrato: Dec 2007
Città: Bosconero (To)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 1.357
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 21 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
hai ragione, bisogna dirgli di mettessi un cartellino con il nome :D:D
comunque resta il buon lavoro che ha fatto sulla qualità generale dei due punti vendita, ora comprerei un pesce (anche se i prezzi sono ancora esagerato) mentre prima non l'avrei mai fatto


Posted With Tapatalk
jeff73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2014, 15:33   #25
Kromie
Guppy
 
L'avatar di Kromie
 
Registrato: Feb 2012
Città: Settimo Torinese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 32
Messaggi: 387
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il problema è che stefano ed erik creano e tutti gli altri distruggono, c'è una tipa che non si dovrebbe avvicinare alle vasche! E' atrocemente sprovveduta in materia... Purtroppo però nonostante il sapere di ste sia immenso e quello di erik si avvicina quando ci vai di sabato o domenica quando ci sono 2000 bambini che vogliono il pesce rosso non riescono a starti dietro nemmeno loro, è brutto non riuscire a dare tutto quello che si sa e l'ho provato sulla mia pelle quando lavoravo anche io negozio... Resta il fatto che purtroppo chi è alla direzione è un ladro.. Avendo a 300 metri da casa, mi viene comodo prenderci l'acqua di osmosi che ha un prezzo accettabile.. Per curiosità ( anche se non gli avrei mai presi li ) ho visto dei discus che avevano , i rosso turchesi erano scavati e 39 euro 6 cm è decisamente troppo... Ma la cosa peggiore era che avevano una partita di discus grado B usciti non male per la salute, ma fuori standard per il colore da un noto allevatore e hanno riscritto red marlbor fire facendo diventare il difetto motivo di pregio.. Comunque li vendevano a 58 euro.. Gli stessi che marco aveva 10 giorni fa a 14 euro..
Kromie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2014, 16:39   #26
Luca_Mone
Guppy
 
L'avatar di Luca_Mone
 
Registrato: Aug 2010
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 172
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kromie Visualizza il messaggio
Lascia stare i viridea...

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
O ci entri tipo che chiudi ogni risposta che ti danno o non ha senso, in quello di settimo aldilà di tutto ci sono per un caso fortuito brave persone del mestiere, li se gli addetti sono presi a caso non ha senso!

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ci sarebbero un paio di cose da retifficare comunque dall'ultima recensione! Appena ho tempo lo faccio! :)

Posted With Tapatalk
Chiedevo solo perché anni fa ero andato e mi sono trovato malissimo...poi ho scoperto acquarissima e ormai sono cliente fisso per tutte le cose....per me numero uno Marco di acquarissima

Posted With Tapatalk
Luca_Mone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2014, 19:16   #27
Kromie
Guppy
 
L'avatar di Kromie
 
Registrato: Feb 2012
Città: Settimo Torinese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 32
Messaggi: 387
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Marco è tra i più bravi! :) Ma ce ne sono anche altri! :)

Posted With Tapatalk
Kromie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2014, 20:01   #28
Luca_Mone
Guppy
 
L'avatar di Luca_Mone
 
Registrato: Aug 2010
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 172
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kromie Visualizza il messaggio
Marco è tra i più bravi! :) Ma ce ne sono anche altri! :)

Posted With Tapatalk
Immagino...però mi trovo talmente bene con lui che ho paura a cambiare...io andavo già da suo papà quando aveva ilnegozio in corso siracusa...

Posted With Tapatalk
Luca_Mone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2014, 20:08   #29
Kromie
Guppy
 
L'avatar di Kromie
 
Registrato: Feb 2012
Città: Settimo Torinese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 32
Messaggi: 387
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il discorso non è la paura di cambiare, per me il negozio è dove prendo la roba, poi avendo lavorato in negozio più di un anno, avendo allevato per conto mio ho il mio bagaglio quindi quando entro in un negozio sono ben coscio di voler acchiappare il meglio al minore prezzo possibile! :) Che sia marco, fulvio, antonello o chi per esso io non chiedo consiglio ma solo cosa mi serve, Marco ti garantisce un buon livello medio di salute su quello che compri! Ma spesso costa molto più la roba quindi occhio anche a quello visto che non sei proprio neofita, come ho detto prima ultimamente sto andando da aqua style come pseudo negozio fisso, ma non per qualcosa li trovo ne più nemmeno preparati di altri ma ci puoi parlare tranquillamente, almeno dopo che abbiamo parlato la prima volta è piacevole e capiscono di non aver davsnti solo un cliente ma qualcuno che le ossa se l'è fatte!

Posted With Tapatalk
Kromie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2014, 21:08   #30
jeff73
Ciclide
 
Registrato: Dec 2007
Città: Bosconero (To)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 1.357
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 21 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kromie Visualizza il messaggio
Il discorso non è la paura di cambiare, per me il negozio è dove prendo la roba, poi avendo lavorato in negozio più di un anno, avendo allevato per conto mio ho il mio bagaglio quindi quando entro in un negozio sono ben coscio di voler acchiappare il meglio al minore prezzo possibile! :) Che sia marco, fulvio, antonello o chi per esso io non chiedo consiglio ma solo cosa mi serve, Marco ti garantisce un buon livello medio di salute su quello che compri! Ma spesso costa molto più la roba quindi occhio anche a quello visto che non sei proprio neofita, come ho detto prima ultimamente sto andando da aqua style come pseudo negozio fisso, ma non per qualcosa li trovo ne più nemmeno preparati di altri ma ci puoi parlare tranquillamente, almeno dopo che abbiamo parlato la prima volta è piacevole e capiscono di non aver davsnti solo un cliente ma qualcuno che le ossa se l'è fatte!

Posted With Tapatalk
hai pienamente ragione, se un negozio ha un buon rapporto qualità/prezzo ci torno, altrimenti cambio.
Inoltre spesso mi servo in posti differenti per il vivo e per l'attrezzatura seguendo Il negozio meglio fornito dell'una e dell'altra cosa

Posted With Tapatalk
jeff73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
negozi , torino
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,26028 seconds with 13 queries