Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Corallinea Plafoniere LED a portata di tutti!!! Doppie prestazioni a metà prezzo!

Rispondi
Vecchio 04-12-2013, 22:31   #1
b14g10
Pesce rosso
 
L'avatar di b14g10
 
Registrato: Nov 2004
Città: Diamante (Cs)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 50
Messaggi: 721
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a b14g10

Annunci Mercatino: 0
80x50x50

Salve
Ho visto le vs plafoniere e devo dire che sono molto interessanti, ma potreste consigliarmi quale farebbe al caso mio con una vasca da 80x50x50 al momento solo pesci, ma prossimamente vorrei mettere sps semplici?
grazie,
sarebbe interessante se oltre i par metteste una griglia con le misure degli acquari per cui consigliate i vari modelli
b14g10 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 04-12-2013, 22:58   #2
Corallinea
Batterio
 
Registrato: Nov 2013
Città: Arcole
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buonasera.

La ringrazio per averci contattato.
Il suo suggerimento di mettere uno schema esplicativo per i vari modelli della copertura massima è veramente un'ottima idea, la ringraziamo per il suggerimento.

Date le dimensioni del suo acquario le consiglierei il modello IT2060, che coprirà perfettamente senza angoli bui la sua vasca. Nel caso decidesse di aggiungere qualche SPS vedrà che non ci saranno problemi, i PAR prodotti dalle nostre plafoniere le permetteranno di vederli crescere in tempi rapidi.

Resto a disposizione per qualsiasi altra curiosità.

Cordiali saluti.

Giulia
Corallinea non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18345 seconds with 17 queries