Ciao a tutti...volevo farvi partecipe di questo mio dubbio...
In Pratica ho ampliato il mio impianto di illuminazione...passando da a 50W a ben 132W che mi fanno una discreta figura in acquario...

...Ho un acquario Poseidon 200 che per chi non lo conoscesse ha una vaschetta stagna sotto il coperchio per tenere i tubi in una situazione di isolamento all'acqua...Valida ma molto piccola...Dentro ho 2 T8 e 2 T5, così i reattori sono in a una scatola posta sopra il coperchio auto costruitami...per mettere un ulteriore tubo (T8 30W da 91cm) ho preso due cuffie stagne e me lo sono posizionato a fianco della vaschetta...
Oh eccoci al dilemma...

...non sono riuscito a trovare un tubo trasparente per congiungere le due cuffie (credo sia Policarbonato...ndr) se le posiziono senza questo tubo, l'acqua mi va all'interno delle cuffie' e soprattutto il tubo raggiunge i 30-40°C un accidentale schizzo d'acqua non ne provocherà la rottura? -05
Scusate ma la Sintesi non è il mio forte...ma almeno la situazione è più chiara possibile...vi prego toglietemi questo dubbio perchè ho fatto mille giri e mille chiamate ma dalle mie parti questo tubo non si trova...
Grazie Anticipatamente