Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
ma come è possibile?? veramente mi sa che ci metti glio ormoni!!! la glosso in 15 giorni è diventata una infinita!!!
complimenti!!!!
E' merito del cavetto sottosabbia e della linea di fertilizzanti dennerle, per rispondere anche a uffi, la cuba e' diventata rossa dopo che ho messo un paio di palline fertilizzanti della dennerle, non so' che ci mettono ma sono efficaci!
E' probaile che la foto non renda bene l'idea... il tennellus vorrei toglierlo anche io, non mi piace piu' di tanto, secondo voiun paio di laviche ( magari piccoline ) ricoperte di pellia andrebbero bene? pensavo anche di togliere la " rosa " sulla dx, quella vicino alla mandata del filtro per intenderci, per dare spazio all'alternanthera...
ma di glossostigma ne hai aggiunto o è quello che è cresciuto??
Ciao Ilgio, la glosso e' quella che e' cresciuta ed e' quella che contavo di mandarti alla prima potatura , devo dire che la crescita ha impressionato anche me, mi aspettavo una crescita rapida, ma non cosi' rapida
ci sentiamo appena poto?
Avevo dimenticato la vista ad angolo, e poi volevo un'informazione: come e' possibile modificare il titolo della discussione ( ad esempio se metto nuove foto, onde evitare di inserire ogni volta un nuovo topic ) sul forum?
Per suppaman: di solito preferisco i legni anch'io, ma temo di realizzare un allestimento un po' troppo simmetrico, che ne dici?
secondo me con un legnetto nn fai niete di simmetrico!!!, anzi.. il sasso nn ce lo vedo moltissimo!!!e semmai gli fai coprire anche il tubo del filtro, sulla sinistra intendo!!
x modificare il titolo io fai rispondi, e poi ne scrivi uno nuovo in ogetto, almeno io faccio cosi!!!