Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao...guarda io sono nelle tue stesse condizioni, nel senso che anch'io devo aumentare l'illuminazione....ti posso dare un paio di consigli da neofita quale sono....la domanda che fai è stata trattata molte volte, quindi se usi il comando cerca troverai tantissime cose....per farti aiutare da qualcuno inoltre dovresti dire che piante hai intenzione di mettere perchè la quantità di luce necessaria cambia da specie a specie, dovresti anche dire che tipo di acquario hai e magari mettere una foto del coperchio....vedrai che poi riceverai un sacco di consigli utilissimi....ne so qualcosa...ciao