Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mauri...tu cambi televisione ogni 6 mesi???
Il fatto che escano modelli nuovi mica vuol dire che devi cambiarla...o no??
Giunluca fai il bravo.....mi piacerebbe cambiare moglie ogni 6 mesi ma mi costerebbe troppo un pò come le Plafo. a led.
E come tenere un Computer 10 anni con il mitico Windows 95 e processore da 200mhz.
il ragionamento è giusto, cmq come hanno detto la durata senza problematiche è stimata intorno ai 4 anni; di buono ha la possibilità di sostituire i leddi
poi se la pafo lavora bene e d'ha risultati anche se invecchia come modello cosa importa, un pò come l'iphone 5.... Ho fatto due conti e se non è venuto fuori un contadino, in 4 anni ( a parità di prezzo tra una 6*39w e questa a led ) spenderei 384€ di corrente con la led e 1206€ con la t5 tra cambi neon e corrente.... vuoi mettere poi per quanto riguarda i risultati alzo le mani, non ci sono moltissime vasche che girano da tanto con i led.
il dilemma continua