|
Originariamente inviata da berto1886
|
ripartire da capo?? potrebbe essere un'idea... a questo punto lava tutto anche i cannolicchi e buona notte
|
allora basta lavare i cannolicchi... benissimo.
Ora vedo quando ho un po' di tempo per andare a prendere acqua d'osmosi oggi o domani (fra un mesetto vado a prendermi un impiantino, che monterò a casa mia, tanto per nemmeno 70 euro me ne porto a casa uno, ma ora non posso, penso di prendere prima la CO2 a brevissimo) provo a cambiare facendo attenzione a non smuovere niente.
Domande: quando metto e ho messo l'acqua, il filtro, anzi la pompa va azionato "dopo quanto" ? Subito riempita, il giorno dopo I batteri quando devo metterli? subito o ad acqua riscaldata? il riscaldatore, posso azionarlo subito o dopo del tempo? La ghiaia e il fondo attivo, supponendo (ne sono certo, oltre ad averla pulita bene, questa acqua non è acqua torbida da polverone, però caspita che esplosione batterica è per durare 5 giorni?) sia pulita, sta bene così? oppure cambio e tolgo pure questa? ormai ho fatto 30, faccio 31, se devo buttare la ghiaia, lo faccio. tanto ormai 30 euro più, 30 euro meno, non mi cambiano la vita. Eppure non sono andato sprovveduto, ho letto tanto maledizione. Non tanto sulle piante dico la verità, ma proprio sulla preparazione, eppure ecco qua lo stupido.