Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tanganica Per parlare di tutto quanto concerne i Tanganica. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-03-2006, 18:12   #33
tanganico
Avannotto
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Il Cinico
Originariamente inviata da tanganico

addirittura un esperto mi consigliava (nel caso in cui avessi messo solo tre frontosa)
codice:
li accosterei con altri carnivori per evitare che restino statiche ed essendo anche  pesci timidi
scusami se mi permetto di esprimere queste due ultime mie osservazioni:
1) cerca di fare pace con te stesso.
2) fossi in te non darei molto ascolto al consiglio del tuo amico esperto sia perchè per taluni motivi il fascino delle frontosa risiede proprio in questa loro lentezza e regalità nei movimenti e per talaltri se punti alla riproduzione e quasi d'obbligo lasciarle da sole...
ciao
Il Cinico
guarda io sono in pace con me stesso

se rileggi il thread magari capisci il perché del mio cambio di rotta

vengo qui dicendo "ho 400 litri di acqua... voglio le frontosa quante ne posso mettere?"

mi rispondono quasi tutti max 2-3 per la vasca che hai... se non hai 1000litri manco le metterei, ecc... ecc... commenti atti a scoraggiare ne troverai a iosa

allora è ovvio che cerco di dirigermi verso altri pesci

leggendo il tuo commento a questo punto riprendo l'avventura frontosa... in 400 litri ne metto 1 maschio e 3-4 femmine... penso di avere il tuo benestare

solo frontosa senza altri pesci

passo e chiudo
tanganico non è in linea  
 

Tag
acquario , domande , gnorri , tanganika

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,31661 seconds with 15 queries