Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Luca, saresti così gentile da darmi MOOOOOOOOOOOOOLTEEEEEEEEE informazioni su il pesce della foto n°3 impronunciabile?
Ho trovato delle info ma il mio continua a farmi uscire acqua tutte le sere....
Grazie 1000.....
Ma allora organizziamo con Fabio una visita alla tua vaschetta e pizza dopo visita?
Ciao ne.........
Ma chi Ciccio, parli dello Pseudochelinus hexataenia?
Per la pizza, appena si prospetta un momento tranquillo, con il valenzano vediamo come fare… abbi fede…
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da fabio grillo
luca sei il numero uno....vasca da 10 e lode...mi vien voglia di buttare via tutti gli sps in un secchio e fare tutti lps...vasca tra le piu belle mai viste...bravo luca che strimpelli anche frasi alla fabbri fibra....
Originariamente inviata da simone urso
Ahahahahahhaha Luca sei un grande!
T stimo
Stupenda vasca
Molte grazie, i complimenti fan sempre piacere, per cui li prendo volentieri!!!
Simone, com’è, tutto ok? A quando qualche click con la nuova fotocamera…?
-28