Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-03-2011, 13:16   #11
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Brig Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da andrea dazzi Visualizza il messaggio
e chi l'ha annullata!!
Brig te fissa data e posto e vedrai che si viene anche da te
due cene nel breve periodo?
di cui ricordo che c'era gente anche di firenze che sembrava essere interessata...
secondo me è inutile perché si dimezza la partecipazione in entrambe
Purtroppo quoto!!!

Per comodità direi questa cena, ma per bellezza del negozio da visitare come non fare una capatina a Viareggio?!? Farle tutte e due per me sarebbe un pò problematico perchè mia moglie dovrebbe essere appena rientrata dall'inghilterra dopo un mese di assenza. Onestamente non vedo l'ora di stare un pò con lei ....

Dovrebbe rientrare il 22.

- il primo venerdi Firenze;
- il primo weekend di aprile Roma perchè va a fare un corso di decorazione torte e biscotti. Così io sfrutterò l'occasione per fare una giratina per negozzi -28
- mentre l'8 Aprile a viareggio.

Fosse per me me le farei tutte ....

Ma anche la voglia di satre con la moglie è tanta dopo un mese di assenza!! Durante la settimana quasi non ci si parla per tutto il lavoro che fa soprattutto lei.

In ogni caso per chiudere sta filippica se dovessi dare una precedenza in caso di persone diverse preferirei questa non fosse solo che per conoscere gli sfortunati che "dovranno" venire a darmi consigli e man forte per l'avvio, in cambio di una tavola imbandita
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
base , bistecca , cena , firenze
Opzioni
Visualizzazione