|
Originariamente inviata da viroviro
|
Il mio acquario è di 120 LT (vedi nella firma). Considera chè è pieno di piante che contribuiscono a tenere pulita l'acqua.
Effettivamente non ha una grande potenza il motore ma consuma pochissimo (5W). Ma a livello filtrante lavora benissimo.
E' un filtro che va bene se non hai una vasca molto grande dove è necessario un pò di potenza per la circolazione dell'acqua. Comuque io gli ho aggiunto un accessorio per direzionare il flusso di uscita dell'acqua e ottimizzare la circolazione.
Ho controllato ripetutamente i valori anche in momenti di pseudo-sovraffollamento (ho endler e platy che si riproducono e che regalo periodicamente) e non ho mai avuto problemi.
Credo che sia il miglior compromesso che c'è tra potenza del flusso d'acqua e risparmio elettrico.
|
grazie mille per la risposta be la mia vasca e lunga 76 cm e alta 44 cm e il flusso in uscita non mi sembra un gran che ..partendo dal lato corto non arriva in maniera decente sull altro lato corto.. per curiosita.. quale e' l accessorio che hai comprato a parte per direzionare il flusso??