Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2019, 01:14   #17
Vania polloni
Batterio
 
Registrato: Jan 2019
Cittā: Viareggio
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
buonasera a tutti t grazie per le vostre risposte.
Mi dispiace che la mia ignoranza nel settore la voglia di allestire un acquario da anni mi abbia portato a fidarmi di un negoziante che fidandomi di lui mi ha fatto fare cose stupide e ora mi trovo con un acquario con piante finte,un filtro dove avevo cambiato le spugne ma sempre dal negoziante mi era stato detto che i carboni attivi non serviva cambiarli ma solamente sciacquarli....ora non posso mettere nessun medicinale perchč i carboni attivi non vanno e ora mi trovo con 15 giorni che ho attivato l'acquario otto pesci dentro e mi e' stato detto che fino a che non e' passato il mese non posso ne togliere le piante finte ne il filtro e tanto mi sono morti 2 guppy.
Forse sembrerā esagerato ma sono talmente affezionata ai miei pesciolini che ho talmente paura che me ne possa morire altri che sto preoccupata e angosciata come una mamma.
La colpa non č tanto del venditore ma della mia ignoranza e non nego che se mi muoiono tutti i miei pesciolini mi arrendo e lascio stare anche se tristemente l'acquario.Grazie ancora a tutti per i vostri consigli
Vania polloni non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11235 seconds with 14 queries