Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2019, 09:59   #11
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da henryp Visualizza il messaggio

"Ecco, già visto, già sentito, già smentito..."

quanta spocchia

Spocchia non direi, frustrazione e stanchezza. Ultimamente ne arrivano di ogni, quello del super aglio che combatte e cura i mali del mondo, poi quell'altro con l'olio di tea tree in dosaggi X...quelle dei batteri sono vecchie ma ammetto che la tua "bomba" mi ha strappato un sorriso, anche, estrema trollata ma ben articolata.

PS. La cinetica di reazione vale per reazioni chimiche, a quali reagenti ti riferisci?

Io avrei consigliato di spostare i pesci in un contenitore provvisorio con un aeratore senza arredi a cui fare cambi d'acqua frequenti, riducendo l'alimentazione a 2 giorni a settimana, mentre la vasca principale matura, ad esempio ma se la tua "sufficiente esperienza e conoscenze (teoriche e pratiche)" (cit.) suggeriscono di comprare "flaconi e flaconi" di "batteri" e buttarli in vasca...che dire...mi ritiro in buon ordine con la mia spocchia, in attesa del prossimo guru che ci insegi qualcosa.

PS. Se sei reale e non un troll, non prenderla come offesa, non metto in dubbio le tue competenze, non ti conosco, però qui sopra hai scritto una fesseria, "acquariofilisticamente" parlando.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18178 seconds with 14 queries