Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2015, 12:01   #25
Chester85
Pesce rosso
 
L'avatar di Chester85
 
Registrato: May 2015
Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 vasca e 1 mini laghetto
Età : 38
Messaggi: 597
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Ti ringrazio veramente tanto per i consigli dati ... Ho già dato i latterini che ho appena comprato ... Ho preso un pesciolino, l'ho fatto scongelare e l'ho diviso in tre parti ... Dovevi vedere come faceva ... Sembrava che avesse visto il cenone di fine anno!!!

Ok per l'osso di seppia ... Lo comprerò al più presto e lo metterò nell'acqua della vasca ...

Speriamo si abitui presto e che diventi meno timidona ...

Tantissimi auguri e grazie ancora ... Alla prox [/QUOTE]


Originariamente inviata da veleno983 Visualizza il messaggio
Premesso che ho due trachemys e non come la tua...se piccolissima occhio anche alla quantità di cibo che dai.
Regolati con la dimensione della sua testa che grosso modo coincide con quella del suo stomaco.
L'osso di seppia è buono ma non è il dispensatore secondo me...considera che nel pesce intero compreso di lische hanno quasi tutto...alle mie all'epoca lo avevo comprato e messo in vasca ma non se lo filava proprio...e ora hanno 3 anni.
Il pesce daglielo crudo però....alla fine è già stato surgelato e lo puoi ritenere sicuro anche crudo per la tarta.

Posted With Tapatalk
come ha detto veleno appunto,tagliali della dimensione della sua testa che appunto coincide con la grandezza del suo stomaco. L'osso di seppia lo lasci nella vasca e te lo dimentichi,è vero che le quantità di calcio le trova nei latterini ma comunque sia io lo ritengo fondamentale per ora e in ogni caso non lo mangiano quasi mai solo ogni tanto gli darà un morso ma niente più, la mia per esempio ha un osso di seppia nella vasca da almeno 6 mesi e non ne manca molto

tantissimi auguri anche a voi raga
Chester85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11107 seconds with 14 queries