Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2015, 08:34   #30
Giuansy
Imperator
 
L'avatar di Giuansy
 
Registrato: Oct 2004
Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 9.503
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
per lo sfondo quoto Robbax...anche come gusti: Azzurro o blu chiaro


cmq puoi applicarlo anche tu he? non fai altro che procurarti del DC-FIX (lo trovi nelle cartolerie)
sono quei fogli plastificati di vari colori con un lato adesivo, per applicarlo bene e senza grinze (più facile farlo che spigarlo) fai in questo modo:
occorrente: una spatolina morbida (quelle da carozziere di plastica) uno spruzzino un po di sapone liquido .......tagli di misura del vetro posteriore il dc-fix...poi nello spruzzino metti acqua e sapone liquido 50/50, spruzzi il vetro posteriore (ovviamente all'esterno)..dopodichè togli dal dc-fix la parte protettiva del lato dove è adesivo....appoggi dalla parte dove è adesivo il dc-fix al vetro...vedrai che riesci a posizionarlo senza difficoltà perchè il sapone fara scivolareil dc-fix (anche se è adesivo)...una volta posizionato a dovere, si saranno formate qualche bolla e qualche grinzetta..ora per togliere queste, non fai altro che prendere la spatolina e, partendo dall'alto fai una leggera pressione ...vedrai che le evetuali bolle o grinze le elimini...ed inoltre fuoriesce
la soluzione di acqua e sapone...viene un lavoro perfetto (sembra un vetro colorato) e non lo stacchi più.....provare per credere

dove ti fai fare l'acquario penso che ti faranno anche i fori per la risalita e scarico ...se cosi non fosse digli che te li facciano (ti consiglio di usare lo scarico x-acqua)

lo Ski che hai messo nel link non va bene perchè è a zainetto ora se hai la sump ne puoi prendere uno normale da sump (un esempio è il Magus NAC 3.5)

__________________
Genoani si nasce e io ....modestamente lo naqui (Totò docet)
Giuansy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12750 seconds with 14 queries