Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2016, 19:50   #3
Kunta Kinte
Guppy
 
Registrato: Feb 2016
Città: Fermo
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 101
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valegaga Visualizza il messaggio
Ciao bellissima iniziativa scrivere questo post può servire a a molti
Personalmente questo metodo lo uso da un po di tempo e vorrei aggiungere qualche cosa
Potrebbe capitare che l acqua non esce dal contenitore dopo che viene riempito con acqua di rubinetto per sciacquare il cibo a causa della piccolezza dei buchi anche capovolgendo
In questo caso può essere utile mollare o Poi ri tendere la calza
Inoltre consiglio per chi la usa spesso come me 2 cubetti tutti i giorni a causa di pesci marini che mangiano solo congelato, di cambiare la calza ogni 10 giorni poichè si lacera facilmente e io a causa di questo ho buttato via un cubetto di mysis e i pesci erano rimasti con la pancia abbastanza vuota ciao e complimenti a ncora per quello che hai fatto

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Magari guarda se c è qualche articolo simile
Che se non c è si potrebbe chiedere a un mod se l articolo potrebbe essere messo in evidenza nella sezione

Posted With Tapatalk
Vero, non avevo pensato di precisare che a volte è difficoltoso fare uscire l'acqua........io però schiaccio leggermenta la calza e l'acqua esce ...... comunque 5 minuti per i pesciotti si possono pure dedicare.

Ho fatto un "cerca" e non ho trovato nulla.........non so se per mia imbranataggine o perchè una cosa simile non è stata mai postata.
Kunta Kinte non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11976 seconds with 14 queries