Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2021, 21:07   #8
Avvy
Discus
 
L'avatar di Avvy
 
Registrato: May 2012
Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+1
Età : 46
Messaggi: 3.046
Foto: 14 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 55 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Per i pesci sì, sono due ancistrus.
Per il filtro l'eden non l'ho mai provato, ma se cerchi nel forum ci sarà sicuramente qualche discussione in merito.
Io ho provato sia Askoll Pratiko che Tetra ex, entrambi buoni filtri con una preferenza personale per il secondo.Mio fratello si è trovato bene invece col JBL.
Riguardo le luci con quelle piante potresti metterci anche solo una candela se vuoi [emoji16] Se la vasca è aperta dipende dal tuo budget e dal tuo senso estetico. C'è anche chi ha usato due lampade da scrivania...
Se intendi usare solo le piante che hai scritto prima il fondo fertile non ti serve, piuttosto aggiungerei magari una galleggiante per ridurre la luce sul fondo e per assorbire un po' di nutrienti.
Volendo potresti aggiungere al novero delle cryptocoryne o una Echinodorus bleheri, nel qual caso allora avresti bisogno di un fondo fertile o delle tabs da inserire vicino alle radici.
Vista la presenza di piante epifite e degli ancistrus ti consiglierei di inserire anche uno o più legni: faranno da supporto per le piante e da snack aggiuntivo per i pesci.
Avvy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14366 seconds with 14 queries