Discussione: chiudere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2013, 19:29   #6
davide.lupini
Imperator
 
Registrato: Jan 2009
Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 40
Messaggi: 8.922
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao! la vasca è interessante, certo, fosse stata 30 di base sarebbe stato ancora meglio 25 tolti i vetri incomincia a diventare stretta, però di pro hai una lunghezza invidiabile.
se posso darti qualche suggerimento, il layout mi piace, ma cercherei di inselvatichirla maggiormente con radici, rami e quant'altro, vista la lunghezza puoi anche usare quelli presi in natura (quercia).
per il discorso filtraggio, ok che hai un 150lt, però non puoi non filtrare, il carico organico appena entrano in riproduzione (fidati si riproducono come conigli) e li alimenti con i naupli diventa difficile da gestire, per cui, consiglio mio metti un filtro.
per il discorso temperatura, se la vasca è in casa riscaldata i 18° per i borelli non sono un problema, ovvio se sono in un garage a 10/12° è un altro paio di maniche.
io li ho allevati sempre senza riscaldamento con le oscillazioni che ci sono in appartamento (18/30°), in questo modo hanno una pausa invernale che blocca le riproduzioni che a 24/25° sarebbero non stop.
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12078 seconds with 14 queries