Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2015, 19:12   #14
Duilio76
Guppy
 
L'avatar di Duilio76
 
Registrato: Apr 2015
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1, 63L netti
Età : 47
Messaggi: 226
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No no tranquillo, ho voluto solo ironizzare :)

Tuttavia quando in altre discussioni io ho scritto che i miei pesci se la spassavano alla grande mi è stato risposto "te lo dicono loro che è tutto ok?", come a dire "e chi ti dice che stiano bene davvero?".

Che di primo impatto non fa una piega. Però io concordo comunque con te sul fatto che quando conosci i tuoi polli, ehmm, pesci, lo noti subito quando c'è qualcosa che non va. Staticità, tremolii e nuoto strano, inappetenza, strusciamenti su piante e arredi o altro ancora.

Io passo le ore ogni giorno ad osservare ogni cosa del mio acquario, esperimento, provo nuovi metodi e soluzioni, prendo appunti in modo da trovare la miglior gestione possibile per il mio acquario, rimanendo conscio che le mie conclusioni non sono necessariamente applicabili in modo universale ma solo al mio caso specifico.

Ecco perchè mi piace leggere le esperienze, ad esempio, di chi cambia l'acqua settimanalmente o bimestralmente. Mi danno spunto per nuove riflessioni.
__________________
Vasca 63L netti // Sicce Shark ADV 800 // Jager 75W // NO3:15 - NO2:0 - GH:8 - KH:8 - PH:7 - CL2:0,5 // Cory 1Panda/2Paleatus/1Brochis - 2Platy Rosso Neri - 5Guppy - 1Platydoras Costatus - 2Ramirezi - 4Colisa Lalia - 2Discus (4/5cm) - 1Ancistrus // Piante finte // 10kg Rocce - 1Anfora forata
Duilio76 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12720 seconds with 14 queries