Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2014, 19:02   #3
MatteCasu
Guppy
 
L'avatar di MatteCasu
 
Registrato: Oct 2012
Città: Reggio nell'emilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 27
Messaggi: 118
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao io avevo acquistato l'Aquili small system e mi ero trovato subito male per quelle bombolette che finivano molto in fretta!
Allora avevo pensato anche io di acquistare un adattatore da avvitare al riduttore dello small system, ma il problema, almeno io penso fosse questo, è che quelle bombolette argentate hanno un lamierino che si fora quando avviti il riduttore (e penso che il riduttore sia fatto apposta per forare questo lamierino), mentre le bombole da 500g hanno un pistoncino che se premuto rilascia il gas (penso che funzioni così)...
Sta di fatto che io quando provavo ad avvitare la bombola da 500g al riduttore dello small system con l'adattatore, sgasava co2 da tutte le parti! Ho messo quintali di teflon ma il risultato non cambiava!
Ora io non so se magari avevo sbagliato il passo dell'adattatore però questa è la mia esperienza...
Alla fine io ho acquistato un riduttore della Ruwal (il più economico che ho trovato) per bombole da 500g.
Però io sinceramente ti sconsiglio questo impianto perché ho avuto problemi con tutto, ed oltre al riduttore ho cambiato contabolle, valvola di non ritorno ed il diffusore va a momenti fra bolle grandi e piccole!
MatteCasu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14445 seconds with 14 queries