Discussione: Morte improvvisa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2019, 21:11   #4
Dan78
Batterio
 
Registrato: Oct 2019
Cittā: Salerno
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si, la vaschetta č senza filtro per questo motivo cambio un terzo dell'acqua ogni e tutta ogni settimana, utilizzo acqua alla stessa temperatura di quella della vaschetta.
La spina dorsale č diventata storta dopo la morte, prima era normale, la lunghezza era di circa 3/3,5 cm e la sorellina č circa 5/6 cm, il comportamento strano che ha avuto fin dalla nascita invece era il su vivere praticamente sempre solo sul fondo e non credo sia normale, anche la sua colorazione mi sembrava strano, ho cercato ovunque di capire che specie fosse ma non ho trovato similitudini soprattutto con la sua coda. Per il passaggio da cibo da avannotti a quello per adulti mi son regolata con info reperite in rete. Per i 7 litri avete perfettamente ragione, ma quando li ho tolti dalla vasca del negozio era l'unica soluzione disponibile, ora sto aspettando che maturi il filtro nella vasca(sempre temporanea) che sostituirā quella da 7 litri, spero vada bene almeno per un po' č una vasca misure 45*29,5*30 filtro esterno a zainetto da 680lt/h, termoriscaldatore, nayas e limnobium, spero possa andare bene almeno per qualche mese, sempre che non muoia anche la sorellina.
Dan78 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12932 seconds with 14 queries