Discussione: Nuova esperienza!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2016, 17:39   #1
artustyle
Protozoo
 
Registrato: Jul 2012
Città: genova
Acquariofilo: Dolce
Età : 34
Messaggi: 16
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nuova esperienza!!!!!

Ciao a tutti!!!!!! Poco tempo fa mi hanno regalato una vasca da 45 litri, subito ho pensato a mettere su un secondo dolce, ma poi mi sono detto perché non ci buttiamo sul Marino?!?!? Così ho iniziato ad informarmi sui forum e schede varie fino a farmi un idea su come funziona, e secondo me ce la posso fare. Sono intenzionato a fare una vasca di Molli e qualche gamberetto, paguro per iniziare.
Non ho acquistato la parte tecnica perché sono proprio qui per chiedervi dei consigli siccome il mio dubbio più grande riguarda l illuminazione che non ho ancora capito su cosa buttarmi, led o faretto HQI e quanti W?
inoltre quale schiumatoio a zainetto mi consigliate (ho visto il deltec mce300 ) ?
Le due pompe di movimento cosa mi consigliate?
. Per il resto sicuramente mi compro un impianto osmosi a 4 stadi forwater, un osmoregolatore, il riscaldatore da 100w lo ho già, e relativa tecnica di controllo.
Premetto che sono uno che non compra in negozio perché ho rettili da anni ed ho imparato per esperienza personale a comprare su internet o da allevatori privati.
Vi ringrazio per l aiuto

Posted With Tapatalk
artustyle non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13702 seconds with 16 queries