Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2013, 12:46   #18
vania70
Pesce rosso
 
L'avatar di vania70
 
Registrato: Jan 2013
Città: bastiglia
Acquariofilo: Marino
Età : 53
Messaggi: 827
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Praticamente quel relè oltre che essere silenzioso è nato anche per essere inserito dentro alla scatolina portaplacca essendo di esigue dimensioni...ad esempio quando davanti alla derivazione viene battezzato sin dall'inizio l'occultamento con mobilia di generose dimensioni...lo schema elettrico è come puoi vedere riportato sul relè nella foto se hai già un impianto precablato per relè dovrai solo fare qualche modifica e se hai qualcuno che ti aiuta come ho visto dal topic non avrai nessun problema a collegarlo...io i miei li ho in casa da 22anni e ancora ci devo mettere mano...però comunque mio nonno diceva : Una cosa per quanto sia buona dura finchè non si rompe!!! Non ti fare scrupolo se vuoi che te lo spedisca in magazzino ne ho una vagonata ce ne sarà uno che almeno non prende più polvere...costo dell'operazione tassativamenta 0 e non accetto commenti senò non te lo mando!!!!
__________________
In questa città vorrei piantarci un faro...per vederci più chiaro...in questa città che prende a calci un cane ...mentre muore di fame...!!!!
vania70 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10196 seconds with 14 queries