Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2016, 11:53   #5
robbyno89
Guppy
 
Registrato: Dec 2015
Cittą: MILANO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etą : 34
Messaggi: 141
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pancillotta91 Visualizza il messaggio
Ciao! Come Ha detto Malł il filtro interno potrebbe non reggere il carico organico di tutti gli abitanti... Un esterno sarebbe sicuramente meglio, ma per 2 soli oranda basta anche quello interno.
Per quanto riguarda i neon, sostituirli non č un problema,li trovi nei brico o nei negozi di forniture elettriche a 3 euro ciascuno, le gradazioni migliori sono comprese tra 4000k e 6500k.
Hai luce sufficiente per molte piante anubias, bolbitis, microsorium, egeria, ceratophillum, vallisneria, cripto, hydrocotile e altre ancora.
Per tutte quelle che ho elencato non serve il fondo, basta qualche tabs fertilizzante.
Per la disposizione degli arredi e piante segui il tuo gusto evitando rocce o legni appuntiti.

Posted With Tapatalk
OK grazie mille per le dritte, purtroppo eeviterei filtri esterni in quanto l acquario verrį disposto vicino una presa elettrica, eeviterei di far saltare tutto :)
Per le lampade mi informņ se possono cambiarle direttamente loro (visto che offrivano a pagamento il cambio dell illuminazione con neon T5)
robbyno89 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16556 seconds with 14 queries