Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2018, 15:38   #9
Iceshadow
Plancton
 
Registrato: Mar 2014
Città: Legnano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 30
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
In fase di maturazione io parto da 6 ore aumentando.. partendo da 3/4 ore aumentando di un ora a settimana penso che le piante ne risentirebbero .
Ora togli le filamentose e se non le hai metti piante a crescita veloce .. i test dell'acqua falli con test a reagente .
I test li ho tutti a reagenti della JBL acquistati un mese fa, piante a crescita veloce ne ho un paio, l'unico problema è che in in alcuni punti faccio fatica ad eliminare le alghe senza rovinare le piante. Ho letto che posso usare del perossido di idrogeno al 3%, ma non mi sembra di vedere un inizio di ossidazione sulle alghe, mi daresti un consiglio su come eliminarle? Anni fa avevo usato il Tetra Algu Min (o qualcosa del genere), è un prodotto che funziona? C'è qualcosa di meglio in giro?
Il filtro è in maturaizione da un mese, ha lana perlon, 2 confezioni di Siporax e una di cannolicchi porosi della Tropica. Avviato il foltro con lo starter della Sera.
Stasera posto un paio di foto dell'acquario per dare meglio l'idea del problema.

Grazie mille a tutti.
Iceshadow non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13798 seconds with 14 queries