Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2013, 23:36   #22
paolo.bernardi
Ciclide
 
Registrato: Nov 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Età : 56
Messaggi: 1.348
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Ilquarto.

Io provo un senso di disagio pure quando schiaccio una zanzara che cerca di pungermi, ma allo stesso tempo uso piastrine velenose per sterminarle quando soggiornano nella mia stanza.
Non trovo intelligente fare classifiche di valori, volendo abbozzarne una io mi colloco tra un cinghiale e uno scimpanzè, sicuramente sotto ad un orango tango

Estremizzando il tuo concetto potremmo estenderlo ai vegetali e perché no anche ai minerali, sempre una combinazione di atomi sono, spesso gli stessi che formano i nostri corpi.
A me va bene se qualcuno la pensa così, basta che non cerca di criminalizzare chi la pensa diversamente nel rispetto delle leggi e del sentire comune.
So che sono due cose che si modificano nel tempo, se fosse troppo facile non saremmo qui a discuterne


A presto
Paolo
------------------------------------------------------------------------
Detto questo resto convinto che considerare una barbarie far assistere ad un bambino
alla schiusa di qualche ciste di Artemia salina sia un tantino talebano
E che considerare eticamente accettabile la soppressione di animali a fini alimentari nel nostro millennio mi sembra un po' una forzatura, forzatura che faccio per primo essendo un amante del texmex

A presto
Paolo
__________________
Paolo Bernardi

Ultima modifica di paolo.bernardi; 03-12-2013 alle ore 23:40. Motivo: Unione post automatica
paolo.bernardi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12582 seconds with 14 queries