Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2017, 18:06   #10
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
D'accordo con quello che dici, magari solo a titolo di curiosità posso provare il sistema a vasca "disabitata", visto che probabilmente la riempiro' ad ottobre e non metterò i pesci prima di febbraio. Magari potrei lasciarlo come sistema d'emergenza se si verifica come a gennaio un blackout di vari giorni. Ho un generatore da 3 kw che è stata la salvezza delle altre vasche (in totale 1200 litri) ma aggiungere la vasca discus che deve essere tenuta a 28 gradi potrebbe eccedere tale capacità quindi riuscire a sfruttare questo calore supplementare in caso di emergenza potrebbe essere utile. Anche se vedo che il sistema non è idoneo almeno mi tolgo la curiosità, uno dei termostati lo metto comunque (come su tutte le vasche) per evitare di fare il "bollito" se il riscaldatore rimane "attaccato". Ciao e grazie ancora dei consigli e del buon senso (talvolta mi lascio prendere un po troppo dalla fantasia)

Posted With Tapatalk
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Johnny Brillo Piace questo post
 
Page generated in 0,13236 seconds with 15 queries