Discussione: nuova guida zeovit
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2005, 02:48   #25
tuaregh
Plancton
 
Registrato: Aug 2003
Messaggi: 28
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mat
Scusa tuaregh ma la guida suggerisce 0,5 ml/1 ml per vasche già povere di nutrienti:

C) Quantità da utilizzare in vasche povere di nutrienti e stabilmente funzionanti con
ZEOvit (con animali):
Usate continuativamente 0,5 – 1 ml ogni 1000 litri di acqua al giorno in base ai livelli dei nutrienti

Mi sembra piuttosto chiaro e a scanso di equivoci, o no?
Si Mat è tutto chiaro, non ci sono equivoci sull'utilizzo pratico, il punto a mio parere rimane un altro e stavolta cerco di spiegarmi meglio

compro zeo2 e leggo l'etichetta 1 ml ogni 100 litri
dopo un mese esce la nuova guida e leggo 0,5 - 1 ml ogni mille litri per vasche con bassi nutrienti e la mia rientra fra queste, ma la situazione non cambia molto per vasche con altri nutrimenti, 1 ml per 400 litri le prime 2 settimane poi 1 ml ogni 800 litri.

allora chi ha comprato zeo2 senza leggere la nuova guida, o non era a viareggio come continua a dosare?

se avesse una vasca da 1000 litri 1 cc a litro 2 volte alla settimana = 20ml
con la nuova guida da 3,5 a 7 ml.

insomma forse sarebbe stato meglio prima far uscire la guida, e poi il prodotto nuovo, e come minimo allegarla al prodotto visto che non lo regalano davvero e non venite a dirmi che le dosi si fanno guardando la vasca perchè su quello concordiamo tutti, il punto è che ci vuole piu corretezza commerciale
tuaregh non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11586 seconds with 14 queries