Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2021, 18:03   #14
Domeah
Avannotto
 
Registrato: Oct 2006
Cittā: Bremerhaven
Acquariofilo: Dolce
Etā : 43
Messaggi: 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per le risposte e la partecipazione.
Io veramente non riesco a dar via i pesci.. non e' perche' voglio che stiano male.
Oggi sono riuscito a fare una foto decente.. e le scaglie mi sembrano rialzate...
In caso di idropisia.. come devo procedere? L'idropisia puo' essere causata dai valori dell'acqua non idonei(che in ogni caso non aiuta)? Vorrei capire la fonte del problema.

Il cibo generalmente lo sommnistro una volta al giorno. Per renderlo piu' digeribile lascio i fiocchi a mollo prima di versarli nell'acquario (tutte nozioni prese da internet ovviamente) .
Adesso ho cambiato il cibo. ho postato l'immagine in una risposta nella prima pagina.
E' difficile comunque capire quanto cibo dare. Quello che ho letto in generale pare sia che il cibo debba sparire completamente entro 5minuti. (vi prego confermatemi o meno queste informazioni)

scusate la pessima qualita' della foto. Questo e' l'unico pesce che presenta scaglie rialzate.. e giace sul fondo. Gli altri sono gonfi ma comunque sono attivi. Intanto vedro' di continuare a cercare di dare via i pesci e sistemare i valori


Un altra domanda. Questi sintomi possono anche essere causati da un forte stress? Immagino che per tutti questi piccoli stare in vasca con un Gurami bello grosso non sia il massimo . Probabilmente si sentono minacciati tutto il tempo, anche se lui li ignora totalmente. Anche per il Gurami non credo sia il massimo stare con tutti questi piccoli pesci in giro.
Sto cercando insistentemente di darlo via. e cretemi.. non lo vuole proprio nessuno.


Domeah non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11461 seconds with 14 queries