Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2011, 10:25   #1
Lucio89
Guppy
 
L'avatar di Lucio89
 
Registrato: Mar 2011
Città: Cremona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 35
Messaggi: 175
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Primo Nanoreef 30 lt si accettano suggerimenti

Ciao a tutti ho una vasca da 26 lt netti 42x23x30, su consiglio del mio negoziante ho comprato una pompa askoll jolly 300lt/h per movimentare il tutto e ho un filtro interno a 3 scomparti con termoriscaldatore, scomparto caricato con ovatta e poi la pompa del filtro che userei come seconda pompa di movimento... Non ho ancora provveduto all'illuminazione ma vista la non immensa disponibilità economica stavo pensando di orientarmi su un portalampada Wave Cosmos sea power da 20watt... Non possiedo un osmoregolatore e non essendo un artista del fai da te stavo pensando di provvedere manualmente al rabbocco almeno per i primi tempi. Il negoziante mi ha suggerito l'inserimento di 4kg di rocce vive che devo ancora acquistare. Ho comprato il sale della Tropic Marine e nel pomeriggio vado ad acquistare l'acqua ad osmosi. Può andare come partenza o devo valutare altri acquisti? La lampada può andare bene visto che sto valutando l'inserimento di coralli molli che non hanno particolari esigenze di illuminazione?
------------------------------------------------------------------------
mi sono dimenticato di dire che voglio allestirlo col metodo naturale

Ultima modifica di Lucio89; 15-04-2011 alle ore 10:29. Motivo: Unione post automatica
Lucio89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14435 seconds with 16 queries