Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2015, 22:01   #1
Tommy_RSM
Pesce rosso
 
L'avatar di Tommy_RSM
 
Registrato: Dec 2013
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in co-proprietà con mio figlio (Matteo2000) + un laghetto esterno
Età : 58
Messaggi: 738
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Forse sto antipatico all'assistenza????

Buonasera a tutti. Rispondendo ad un post su questo subforum mi sono lamentato, assieme ad altri, sulla difficoltà ad utilizzare alcuni dispositivi luminosi e sulla mancanza di risposta da parte dell'assistenza (due mail). La discussione si è poi spostata sul subforum dedicato all'azienda che si è giustificata dicendo di non aver ricevuto i messaggi e, dopo che gli ho comunicato il codice ed i dati del server da cui mi era arrivato un messaggio di conferma dell'avvenuta ricezione del messaggio, mi hanno risposto che avrebbero chiarito col webmaster il motivo, dato che solitamente rispondono in tempi brevi (per carità un errore può sempre accadere) della mancata risposta. Ho così scoperto che sul forum c'è qualcuno che risponde alle risposte degli utenti in difficoltà!!! Il giorno 15/4 ho approfittato di questa opportunità con una domanda probabilmente molto semplice per chi sa la risposta; forse era più una richiesta di un consiglio che una domanda vera e propria con tre possibili risposte: "si", "no", "guarda non lo so perchè non ci sono esperienze ed ogni vasca ha una storia a se"!; il 18 ci ho timidamente riprovato, ma nessuna risposta nonostante a qualcuno, nello stesso tempo, sia stato risposto diverse volte!!! Mi è stato detto che solitamente sono molto disponibili. Forse sono antipatico o scortese quando scrivo sul forum? Oppure ho sbagliato nuovamente qualcosa? (preferisco pensare di non aver spesso inutilmente qualche migliaia di euro in un ottimo prodotto che però non posso utilizzare correttamente). Scusate lo sfogo!
Tommy_RSM non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15714 seconds with 16 queries