Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2018, 17:08   #4
goldfish_oranda
Guppy
 
L'avatar di goldfish_oranda
 
Registrato: Mar 2014
Città: Velletri
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 24
Messaggi: 199
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Va bene Vanni grazie mille mi hai rassicurato,soltanto che io sapevo che i valori per i carassi dovrebbero oscillare tra dKH 8 - 12
pH7,5 - 8 e credevo che il KH risultasse troppo basso..Zinuit i valori che misuro di solito oscillano tra valori di PH 7,5/7,7 e KH 7/8 però questi li ho misurati con test a strisce e quindi sinceramente non so quanto potessero essere affidabili,quindi comprando quelli a reagente che ho utilizzato per questa misurazione mi sembrava strana una oscillazione di valori così netta, l'importante in questo momento per me e che stanno bene i miei pesci anche con questi valori , solo per conferma quindi quali sarebbero i valori ottimali per i pesci rossi se quelli riportati da me sono sbagliati?? Sulla CO2 mi sono informato ed è per questo che sto cercando di tararlo al meglio e lentamente per non commettere un massacro nella mia vasca, da quello che ho capito al momento è in una concentrazione molto bassa dalle tabelle che ho consultato, quindi andrebbe bene se ad esempio domani aumento di altre 2 bolle e poi fra 2 giorni rifacendo i test vedo come sta andando la situazione e in caso correggo aumentandole o diminuendole??O sennò consigliatemi voi un'idea migliore per regolare il tutto al meglio
Grazie ancora ad entrambi per le risposte che mi avete fornito
goldfish_oranda non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14687 seconds with 14 queries