Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2015, 23:29   #154
spanetto
Guppy
 
Registrato: Nov 2012
Città: spinea
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 348
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora sei fortemente squilibrato di piante rispetto ai pesci o il filtro non converte la nh4.
Al limite se sei sottopopolato puoi inserire qualche pescetto per aumentare gli no3, così aumentano un po anche i po4 e tu vedi più pesci e siete tutti felici
Apparte gli scherzi, quando finisci coi carboni comincia aportare su i no3 e misura dopo 1 ora e dopo 5-6 ore e se il valore è stabile cominci a dosare gli altri componenti uno alla volta con la stessa metodologia e vedi come reagiscono.
Buono anche npk booster ma da abbinare con scaper's green, sono abbastanza concentrati, pari per non scaping sono diluiti di quasi 4 volte..... ed inoltre hanno buoni chelanti che li mantengono stabili in vasca.
Io ho iniziato con il secondo per non complicarmi con protocolli giornalieri ecc ed alla fine faccio quello+potassio+fosforo se serve 1 volta alla settimana e tabs dove servono ogni 8 mesi e giá mi sembra impegnativo....neanche nel bonsai non é così complessa la conduzione!
Alcuni fertilizzanti sono fotosensibili ma la scadenza, anche se messa per legge.....mahhh
spanetto non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11921 seconds with 14 queries