Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2012, 02:53   #42
Birk
Discus
 
L'avatar di Birk
 
Registrato: Oct 2011
Cittā: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.886
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alex noble oblige Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Aggiornamento:

ho provato ripetutamente il prodotto (ora ufficialmente commercializzato dalla sicce) e ho riscontrato diversi problemi, sia in fase sperimentale che nella versione definitiva.

Nelle prime fasi riscontravo problemi coi cianobatteri e anomalie nella colorazione dei coralli, oltretutto il calcio č molto meno concentrato rispetto al buffer corrispondente e il magnesio invece a mio parere troppo carico.

dopo 3 prove nella versione provvisioria, ho dismesso i prodotti per diverso tempo....

un mese fa, icuriosito, ho coprato il prodotto definitivo.
trovato il giusto dosaggio noto uno schiarimento di alcuni coralli (in particolare la tridacna, una caulastrea e una montipora) e schiarimenti in genere dei colori che non posso imputare a nessun altro fattore se non al nuovo tricomponente.

Il mio parere su questo prodotto č pessimo..... lo trovo costoso, inutile e se non anche dannoso e mi ha deluso e creato problemi sia nelle 3 prove sperimentali sia adesso in fase definitiva.
invece di migliorare i colori e la salute della vasca, ha creato solo schiarimenti (cosa che non mi era mai capitata prima a paritā di fattori)
sono curioso di sapere i pareri di altre persone che lo stanno usando.
azz certo che come critico sei spietato
Meno male che esiste gente con le palle come erisen


Posted With Tapatalk
Birk non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13756 seconds with 14 queries