Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2016, 14:41   #26
IlariaCarassio
Pesce rosso
 
L'avatar di IlariaCarassio
 
Registrato: Jul 2016
Città: Aosta
Acquariofilo: Dolce
Età : 24
Messaggi: 639
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo a volte è utile utilizzare le proprie sensazioni e il buonsenso.. la logica non sbaglia mai, anche dove ti danno informazioni sbagliate.
Ad esempio, se ti dicono metti 15 neon in un 30 litri c'è qualcosa che non va.. e uno se ne rende conto
Per questo bisognerebbe aspettare sempre più opinioni o ascoltare solo le persone fidate; un consiglio che posso darti è cercare in internet (ovviamente anche lì trovi stupidaggini! Quindi è difficile), per i pesci trovi schede molto buone su seriouslyfish, o di ascoltare chi ha un po' di storia di acquariofilia alle spalle, o nel forum, basta anche solo che vai sul profilo a vedere le sue ultime risposte e che gli han detto.. so che sembra brutto, ma si tratta pur sempre dei tuoi soldi, e se li spendi male per colpa di qualcuno di incompetente è triste oltre che fastidioso..
Vorrei sottolineare che non sto parlando solo di altri, io stessa a volte sbaglio i miei calcoli su alcune cose, anche se spesso verifico le mie conoscenze, per questo dico di aspettare qualcuno di esperto, mentre in altre cose posso aiutare tranquillamente
Ciao!
__________________
[Work in progress] Ciclidi del Malawi.
[Acquari già avviati] Una vasca con un betta maschio.
My dream -> DISCUS // Senti sempre più opinioni //
IlariaCarassio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12187 seconds with 14 queries