Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2008, 16:44   #12
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Torno ora dalla lettura del secondo link,che dire......Semplicemente I N T E R E S S A N T I S S I M O (initile dire che è finito dritto dritto nei preferiti).L'intervento di Fabrizio e degli altri mi ha dato un ulteriore dose di ponderazione(è una cosa che ho gia di mio,averne in più non guasta).
Per la calibrazione e l'uso della sonda,intedevo fare come mi hai suggerito.Per altro la stessa tecnica l'ho adottata per la sonda del ph.Purtroppo tra l'ordine(ci vorranno almeno una 10ina di giorni per averla) e Norimberga credo che se riparlerà per i primi di giugno.
Per adesso andrò avanti ad occhio.

La dosometrica preferisco evitarla, tanto la cura della/delle vasca/vasche.Anzi somministrando il perossido i giorni no fertilizzazione,ho trovato qualcosa da fare in quest'ultimi,perche privarmene per una dosometrica qualsiasi ??

Stasera inizio con 8ml(3,6% - 12 volumi) ogni 100 litri,vedro di fare anche delle foto.Una su una foglia di anubias che verra trattata con "spottatur" e l'altra di una zona che riceverà diciamo un irrorazione indiretta.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11551 seconds with 14 queries