Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2018, 13:54   #46
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gflacco Visualizza il messaggio
Mamma mia DUDA quante stronzate scrivi ? Vuoi vedere che alla fine arrivi a dire anche che immettendo Co2 il ph si alza? Hai scritto talmente tante minchiate che pur volendoti rispondere non saprei da dove iniziare!
Tipo? Illuminami, insegnami. Quale stronzata avrei scritto? Può anche essere eh, per carità, non sono perito chimico.

Originariamente inviata da gflacco Visualizza il messaggio
Io ho imparato solo che a lavare la testa all&17;asino Si spreca l&17;acqua è il sapone!
Originariamente inviata da gflacco Visualizza il messaggio
chiarisce in maniera esemplare il concetto di potere tampone è quindi di come il concetto da te espresso è (dovresti usare "SIA") assolutamente falso!

------------------------------------------------------------------------
ripeto : a lavare la testa all&17;asino (agli asini in questo caso) si spreca l&17;acqua è il sapone!

Originariamente inviata da gflacco Visualizza il messaggio
Prova a cercare un insegnante d&17;Italiano ! Uno bravo perché stai(dovresti usare "sei") messo male!
Poi magari te lo passo il contatto dell'insegnante, così ripassi il verbo essere.

Considerando l'escalation dei tuoi toni, direi che sei assolutamente un troll.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gflacco Visualizza il messaggio
Haha simpatico! Comunque poi ho preso una laurea(non in chimica) ma comunque...Dottore prego! Contraccambio i Saluti
1. ha ha (verbo avere)/ volevi scrivere "ah ah", immagino.

2. "ma comunque" è sbagliato...scegli, o "ma" o "comunque"

La saluto "dottore".
Rimango in attesa di capire come mai io non possa fertilizzare con CO2 a KH10, che è la famosa "minchiata" da cui tutto è partito (minchiata che, purtroppo, un neofita potrebbe prendere per buona).

Ultima modifica di DUDA; 19-10-2018 alle ore 13:58. Motivo: Unione post automatica
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12947 seconds with 14 queries