Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2017, 13:27   #120
erika1
Guppy
 
Registrato: Feb 2011
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 162
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi/e,non vi ho più aggiornato sulla salute dell'unico superstite;perchè sta benissimo (spero di non dirlo troppo forte!,le feci sono normali),sabato scorso,mi sono fatta "incantare" e ho acquistato il compagno/compagna per il mio "superstite" (nella foto il più piccolo e penso anche di un'altra razza),il nuovo inquilino;è bellissimo!,ha una faccia con delle guanciotte bellissime e buffe! (a detta del negoziante;è un bellissimo Testa di Leone),misusa 12cm compreso di coda (il superstite è 10cm ma è più snello),l'inserimento in vasca;l'ho eseguito attenendomi scrupolosamente ai vostri consigli!,difatti dopo circa 1 ora dall'inserimento;nuotava pacificamente assieme all'altro "gioiellino" e mangiava tranquillamente.
Ieri però!,ho notato che passa parecchio tempo a cercare di vincere la corrente del flusso d'acqua che esce dal filtro in superficie,sembra stia giocando!,ma ho già paura che ci sia qualcosa che non va!,l'altro;non l'ha mai fatto!!!,HO PAURA!,non per i 20€ che l'ho pagato,MA NON VOGLIO PIU' FARE SOFFRIRE NESSUN'ALTRO ANIMALE!.Vi chiedo...è normale questo comportamento? (comunque continua a girare/nuotare e a mangiare).
Ciao Grazie
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 1.jpg‎ (90,0 KB, 35 visite)
Tipo di file: jpg 2.jpg‎ (107,9 KB, 29 visite)
Tipo di file: jpg 3.jpg‎ (101,9 KB, 28 visite)
erika1 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11647 seconds with 15 queries