Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2014, 10:53   #193
massipierini
Guppy
 
L'avatar di massipierini
 
Registrato: Mar 2014
Città: portoferraio
Acquariofilo: Dolce
Età : 53
Messaggi: 108
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pesce red Visualizza il messaggio
vabbe dai che messaggio si vuol far passare? che chi compra osmosi co2 vasche belle e nuove tratta i pesci peggio di quelli che fanno acquari "economici" ...spero di no !
il discorso mio era che non credo che i costi di 120 litri ben progettato possono variare da 60€ a 400€ a parte regali ect...ect....
forse è meglio chiarire quanto dura un acquario commerciale ......io non mi fido di tenere 130 litri dentro una vasca per oltre 10 anni . dunque anche se per me gli acquari sono troppi cari preferisco partire con il nuovo e tenerlo 10 anni che prendere l'usato di 8 anni e pagarlo la metà.
Forse c'è anche il discorso che chi magari inizia si fa coinvolgere, vuoi per inesperienza o magari solo per entusiasmo, da chi le cose gliele deve vendere, e qui si torna a ragionare di negozianti, preparaione e scrupoli e non mi sembra il caso.......poi magari è chiaro che il ferplast cayman 80 nuovo di pacca, con ghiaietto verde o rosa, piante magari di plastica da 10 euro l'una, il relitto dal quale escano le bolle illuminate da faretti a led (ah, I'll relitto ce l'ho anche io, ma è li per una ragione precisa.....;) ) sia più bello della mia vecchia vasca riallestita n volte e piena di potatore raccattate qui e li..........

Posted With Tapatalk
massipierini non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11844 seconds with 14 queries