Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2010, 16:52   #352
kaballinus
Pesce rosso
 
L'avatar di kaballinus
 
Registrato: Dec 2008
Cittā: LECCE
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 pico da 30 e 18 litri
Etā : 64
Messaggi: 910
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kaballinus

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kaballinus Visualizza il messaggio
E bravo Luke complimentoni per il nano e soprattutto per i progressi fatti con le foto. Io finalmente ho coronato il mio sogno una canon d450 ora sto cercando di prendere un bel macro...lo avevo giā acquistato ma dopo un mese mi hanno ridato i soldi indietro dicendo che non era disponibile....ho avuto un contrattempo e quei soldi sono serviti per altre cose. Ora devo aspettare un pochino, ma entro Natale......quando devi taleare avvisami ehhhh qualcosa me la prenderei moltooooo volentieri. Scendi a Gallipoli quest'anno? Io ho preso la vortech, credimi una figata silenziosissima non si sente nulla altro che le koralia.....
Grazie... siete molto buoni...

per la vortech anche tu l'hai presa negli USA giusto ? da quasto venditore ebay dealsrus123456 ?

a me non ha mandato la ricevuta.... tu ce l'hai ?

Si si lo stesso venditore... nessuna ricevuta ma ho spedito e fotocopiato la cartolina allegata, dovrebbe valere come garanzia internazionale. A me va ancora una meraviglia, silenziosissima e a te?
__________________

Le foto della mia vasca

Ultima modifica di kaballinus; 29-12-2010 alle ore 16:56. Motivo: Unione post automatica
kaballinus non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11607 seconds with 14 queries