Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2016, 13:51   #6
everiday
Bannato
 
Registrato: Feb 2009
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 311
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a everiday

Annunci Mercatino: 0
Sul layout è difficile darti consigli a parte quello di renderlo 3D dato che la vasca è esposta su entrambi i lati, sicuramente dovrai mettere un bel po di piante in più sopratutto a crescita rapida, il mobiletto Ikea sei sicuro che sostenga il peso? io sono andato una volta perchè volevo fare una cosa simile alla tua ma sui mobili che ho visto e ne ho guardati tanti davano massimo del carico 30Kg, poi magari reggevano ma non mi sono fidato stai all'occhio sul mobiletto
Per la plafoniera ti do il mio personale parere, non mi piaciono le vasche aperte, problemi di evaporazione acqua nel periodo estivo, umidità nell'ambiente, per metterci le mani devi sovente staccare la plafoniera e mettere da parte, se la plafoniera è alta dal filo dell'acqua hai in conseguenza una perdità di luminosità che dovrai contrastare con maggior consumo di W e quindi energia, le plafoniere costano una cifra per me irragionevole, valuta tu poi
Io però cercherei di fare i buchi alla plafoniera originale per far passare i tubi, secondo me è la scelta migliore e anche al minor prezzo.
A dimenticavo.. se vuoi mettere le piante togli l'ossigenatore che sebrerebbe ora sistemato sotto le pietre
everiday non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13076 seconds with 14 queries