Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2009, 15:17   #105
AlbertoD
Pesce rosso
 
L'avatar di AlbertoD
 
Registrato: Nov 2008
Città: Sambuceto -CH
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8
Età : 67
Messaggi: 626
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie
per il progetto guarderò cosa vien fuori da google, altrimenti consulterò una persona che mi ha già promesso che in caso di necessità me lo farà
anche perchè in negozio ne sanno di sump per marino, ma credo non sia la stessa cosa.
Per come impostare il percolatore immagino che dovrò fare una ulteriore ricerca
Devo ancora capire come fare a far gocciolare l'acqua dalla vasca sulle bioballs o lapillo lavico (vai a capire cosa è meglio, ma è lo scotto che un principiante deve pagare: studiare studiare e poi studiare). Per evitare il problema di forare la vasca mi parlano di un sistema Tunze (ho capito. tocca fare un'altra ricerca)
Però a questo punto non si perde un po' la funzione del forum? Non pretendo dei tutorials approfonditi ma se partiamo dalla premessa che "una per tutti non va bene" non sarebbe bello che chi ne capisce di più illumini chi ne capisce di meno illustrando, con il contributo di tutti (senza pretendere che una persona si accolli il lavoro completo) le varie possibilità?
Si potrebbe fare un bel lavoro di grande utilità per gli appassionati senza esperienza ma volonterosi.
Qui si comincia sempre bene ma poi ci si perde in off topics interminabili dimenticando spesso e volentieri il tema
Ora forse sto fraintendendo il senso di un forum ma allora...parliamone
AlbertoD non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15584 seconds with 14 queries