Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2022, 17:26   #3
Acqu
Batterio
 
Registrato: Sep 2022
Città: Bergen
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ti ringrazio per i consigli, l'acqua gliela sto cambiando ogni giorno e la vaschetta la risciaquo ma semplicemente con il getto d'acqua senza strofinarne le pareti con spugnette o spazzole, è a temperatura ambiente essendo stata spillata dal rubinetto 24 ore prima e messa in un recipiente.

Guardando in rete credo si tratti di un carassus auratus, questo somiglia molto al mio



So ho capito bene mi consigli di liberarlo? purtroppo dove vivo io in centro città non ci sono fontane o laghetti, o meglio una ci sarebbe ma è un letamaio ed anche se la gente vi ha lasciato dei pesci rossi non me la sentirei di abbandonarlo li.

Io non sono un acquariofilo, ho questo pesciolino semplicemente perché i miei bambini espressero il desiderio di averne uno vedendoli in una tinozza ad una raccolta di beneficenza, in base alle mie conoscenze (errate), non mi sono mai interessato di animali domestici, basansomi su quello che avevo visto in giro di gente che li teneva in una vaschetta sul mobile e che vivevano praticamente pochissimo, li accontentai e lo presi.

Questo per dire che se comprerò un acquario sarà finalizzato solo a questo pesciolino e basta, purtroppo l'alternativa di affidarlo ad altri più esperti che gli avrebbero assicurato una vita tranquilla è sfumata e dovrò cercare di organizzarmi al meglio delle mie possibilità per farlo stare bene ma da quello che mi dici mi pare sia impossibile e come minimo dovrei prenderne almeno un altro e comprare una "piscina"?
Acqu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13572 seconds with 14 queries