Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2018, 11:55   #11
botzoo
Avannotto
 
Registrato: Oct 2009
Cittā: Bari
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buon giorno. Qui sotto le foto dell'acquario per valutare il popolamento di guppy.


La foto č fatta poco prima del pasto della mattina quando i guppy, vedendomi davanti la vasca, intuiscono che č il momento del pasto e si addensano nell'angolo in cui sono solito alimentarli. Inizialmente credevo che le morti fossero causate dalla carenza di ossigeno durante la notte a causa sia del caldo (che riduce l'ossigeno giorno e notte) sia a causa della vegetazione (che di notte consuma ossigeno)(soprattutto i 60 germogli di Ceratophyllum che in questo periodo non rimangono bloccati al fondo sotto i sassi ma spezzandosi galleggiano sulla superficie causando una riduzione della superficie di scambio). Per raffreddare e ossigenare ho istallato 5 ventole per PC che si accendono un quarto d'ora si e 3 quarti d'ora no durante tutto il giorno e la notte. Ho istallato anche due aeratori che sono accesi sempre per tutte le 24 ore.
Volevo il vostro parere sul sovraffollamento e anche sull'idea di mettere due aeratori anche nel filtro per facilitare l'attivitā batterica. Arrivederci a presto
botzoo non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13383 seconds with 14 queries